Valori

La nostra vision

La Miselli s.r.l. vuole presentarsi ed essere riconosciuta a livello globale come fornitore affidabile di accessoristica oleodinamica, forti della storicità nel settore, competenza, flessibilità e soprattutto della cultura volta alla qualità.

La nostra Mission

Vengono tradotte in operatività le linee guida della vision concentrandosi su 4 diverse leve: PRODOTTO, CLIENTE, MERCATO e TEAM. È costante il lavoro sull’innovazione e sui miglioramenti dei prodotti sia per quanto concerne la tecnologia che il design mirando sempre a fornire un articolo di qualità che assicuri un’ottima performance. L’impegno è sempre volto ad avere un contatto estremamente diretto con la clientela mirando a soddisfare al massimo le sue esigenze in termini di tempi di consegna e personalizzazioni e cercando di creare un vantaggio comune dato dalla condivisione di competenze, necessità ed esperienze.

L’obiettivo è essere presenti nella maggior parte dei paesi, mirando soprattutto alla penetrazione di nuovi mercati. La forza della Miselli s.r.l. risiede nel team e nasce dalla passione e dal dialogo diretto e dal confronto critico tra le nostre risorse. Tutte i processi aziendali e, conseguentemente, le lavorazioni sono concepite minimizzando l’impatto ambientale.

La nostra attenzione per l’ambiente

L’impegno dell’azienda verso la sostenibilità è in cima alle priorità della Miselli s.r.l., traducendosi quindi in piccoli e grandi investimenti. La predisposizione di un distributore d’acqua automatico collegato alla rete idrica ad uso del team permette di evitare l’utilizzo di 50 bottigliette circa in plastica al giorno: si cerca pertanto di incentivare un comportamento corretto e misurato sull’utilizzo della plastica.

Un grande passo è stato fatto invece nel 2019 quando è entrato in funzione l’impianto fotovoltaico, collocato sul tetto dell’azienda: questo produrrà, a pieno regime, 130 000 kw/anno, permettendo quindi di coprire circa il 70% del fabbisogno energetico totale.

    Ho letto l'informativa privacy e esprimo il mio consenso al trattamento dei dati.